Una VPN per viaggiare con più sicurezza nel cyberspazio
Tikt Proxy è un'app molto semplice di VPN che ci aiuta a connetterci a Internet dal telefono in modo un po' più sicuro. Si tratta di un'alternativa gratuita, illimitata e privata, con pochissimi annunci, anche se molto basilare. Inoltre, si distingue anche per il suo design, ispirato allo spazio.
L'alternativa semplice per una connessione più sicura e privata
Per utilizzare il servizio di rete privata virtuale offerto da questa app, basta scaricare Tikt Proxy gratis e toccare il pulsante di connessione del menu principale (quello con una lucina di colore blu). In pochi secondi e senza dover guardare annunci, il sistema ci collegherà al server proxy selezionato e il pulsante diventerà verde. Per disattivare la VPN, basta seguire gli stessi passaggi.
Questa applicazione sarà la tua migliore amica e aprirà un tunnel segreto verso la libertà in Internet.
Dall'altra parte, l'elenco dei server proxy in Tikt Proxy APK è piuttosto esiguo e non ci sono troppe località. Inoltre, è anche importante tenere presente che, sebbene gli annunci non interrompano l'esperienza, si tratta di un'app un po' lenta ed elementare, ma piuttosto efficiente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto